Sistema Gestione Sicura

Che cosa è?

Contratto annuale di consulenza e assistenza con sopralluoghi periodici presso il cliente con cadenza semestrale o quadrimestrale. Sono erogati solo i servizi necessari e/o emersi da Analisi Sicura® in ambito di sicurezza, medicina del lavoro, formazione e ambiente. Con questa formula garantiamo entro 30 giorni dall’attivazione del contratto il cronoprogramma: lo scadenziario che stabilisce gli step della consulenza e gli interventi fondamentali. Viene adottato dal referente aziendale al fine di acquisire, costantemente e puntualmente, dati e informazioni necessari per la protezione aziendale. Il cliente potrà inoltre accedere alla sua area riservata del nostro gestionale Jarvis® per consultare tutti i documenti, certificati, attestati e scadenze.

La soluzione più completa che garantisce alle aziende una consulenza personalizzata e una gestione continuativa per rendere conformi le diverse realtà imprenditoriali alle specifiche normative.

Quale problema risolve?

Da un lato permette di avere una gestione continuativa e completa di tutti gli aspetti normativi necessari, permettendo alle figure aziendali che si occupano di sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità e i datori di lavoro di mantenere efficace il complesso ecosistema aziendale. Dall’altro lato consente di tenere sotto controllo e conservare in un unico spazio, il nostro gestionale Jarvis®, tutta la documentazione, gli aggiornamenti e la calendarizzazione delle scadenze.

A chi è rivolto?

Alle figure aziendali che si occupano di sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità e/o ai datori di lavoro che vogliono avere sempre sotto controllo scadenze, verifiche, rinnovi, aggiornamenti e novità sulle normative, utilizzando strumenti pratici ed immediati.

Quanto costa?

Il costo del servizio è proporzionale alle dimensioni aziendali e al numero dei dipendenti e commisurato alle reali necessità dell’azienda.

Richiedi un preventivo

Abbiamo una soluzione personalizzata per la tua azienda

Hanno scelto i nostri servizi