Sicur Extensia. Contratto consulente sicurezza sul lavoro.

Che cosa è?

Sicur Extensia è un contratto di consulenza per la sicurezza sul lavoro annuale in ottica di tutela globale, che prevede l’affiancamento di un nostro consulente ogni 15 giorni, anche con presenza in azienda. Al consulente di sicurezza sul lavoro sarà affidata la gestione totale di tutti gli aspetti previsti dalle normative vigenti in materia di sicurezza, medicina, formazione, ambiente, ecologia ecc. fino alla nomina di un HSE esterno. Il cliente inoltre potrà accedere alla sua area riservata del nostro gestionale Jarvis® per avere tutta la documentazione in un unico spazio.

 

Per chi desidera una totale gestione della Protezione Aziendale, affidandola completamente a un nostro consulente della sicurezza sul lavoro che, con la sua presenza assidua, si integrerà nella realtà imprenditoriale.

Quale problema risolve?

Il totale affidamento esterno degli adempimenti alle normative, permette ai dipendenti interni di focalizzarsi sull’efficacia dei propri compiti aziendali senza essere impegnati a seguire anche questi aspetti. La presenza in loco di un nostro consulente inoltre permette un confronto continuo con i responsabili aziendali, oltre che un sistema di gestione della sicurezza sul lavoro e protezione aziendale efficiente.

 

A chi è rivolto?

Alle figure aziendali che si occupano della gestione della sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità, datori di lavoro, dirigenti e HR. È rivolto a quelle aziende che esigono un partner in grado di supportarle nell’adempimento di tutte le sfaccettature normative e che si integri nel tessuto aziendale. Per chi cerca una presenza costante nella propria realtà insieme a una gestione complessiva delle problematiche, con un consulente di sicurezza sul lavoro in grado di supportare il personale interno e garantirgli un punto di riferimento definito.

Richiedi un preventivo

Abbiamo una soluzione personalizzata per la tua azienda

Hanno scelto i nostri servizi